Quando gli Ospiti entrano alla Terrazza restano affascinati dallo splendido panorama che possono ammirare mentre si lasciano accarezzare dalla brezza del nostro lago, gustando piatti della tradizione in un ambiente soffuso e rilassante. Questa bellissima immagine è resa possibile dalla professionalità ed esperienza del personale, ingrediente essenziale affinché coloro che ci scelgono possano uscire dal locale pensando alla bella esperienza che hanno vissuto. Oggi vi presentiamo il ‘dietro le quinte’ della Terrazza.
Dallo studio delle materie prime impiegate, all’attenta preparazione e cottura del pesce di lago e anche delle carni, per poi passare alla scelta di accostamenti innovativi che non travolgono mai l’anima delle nostre specialità e perché no, proposte fuori menù, preparate per incontrare le richieste speciali dei nostri Ospiti… eccovi i professionisti della cucina: Luca, Alex, Mariglen, Hiscam e Mykaell.
Cura nei dettagli, esperienza nel settore, motivazione e la capacità di proporre la tradizione del pesce di lago portandola al passo con i tempi, ma senza mai stravolgerla, anzi, continuando a valorizzarla, sono solo alcune delle loro tante qualità. Il nostro personale ha trasformato la propria vocazione in un lavoro svolto con amore per la cucina, dedizione e professionalità.
Naturalmente non può mancare la coordinazione con Catalina, Denis, Ioanna, Caterina e Daniela, il nostro personale di sala che si prodiga sempre per offrire un servizio impeccabile, attento e mai invadente. Anche in loro è evidente l’amore per il nostro splendido lago unito al piacere di prendersi cura dei nostri Ospiti, aiutandoli nella scoperta dei nostri piatti e nei migliori accostamenti di vini. E non solo… vi sono poi innumerevoli dettagli come ad esempio l’allestimento degli ambienti e la capacità di ascolto e di comunicazione.
Solo il lavoro di squadra porta a risultati davvero positivi e tutti noi lavoriamo con passione, affinché l’esperienza alla nostra Terrazza possa dare sempre grande soddisfazione a coloro che la frequentano.